Salute ed estetica dentale

L'igienista dentale insegna e motiva ogni singolo paziente a Trieste

Il nostro team di Trieste è preparato a risolvere le vostre esigenze e a rispondere alle vostre domande sulla salute e l’estetica del vostro sorriso. Fondamentale è la prevenzione, per intercettare le possibili malattie prima che si manifestino o in fase iniziale. Così facendo, riduciamo non solo drasticamente la sintomatologia per il paziente, ma anche i piani di trattamento e le spese sanitarie. 
dei denti visti da vicino

Igiene e prevenzione: ci dedichiamo a ciascuno di voi

Dopo una prima visita, entra in gioco la figura di una dott.ssa igienista, specializzata in trattamenti di prevenzione di eccellenza, per garantire benessere e salute alla bocca. Non ci limitiamo a rimuovere placca, tartaro e a levigare, quando necessario, le radici dei denti. Ci dedichiamo a istruirvi e motivarvi, in modo da permettervi di mantenere uno stato di igiene accurato e personalizzato, a seconda delle esigenze anatomiche. Non è sufficiente eseguire una perfetta pulizia dei denti con scadenza semestrale: il nostro obiettivo è responsabilizzare il paziente a una pulizia dei denti corretta e metodica, da eseguire ogni giorno. 

La Compliance, per risultati davvero positivi

Uno dei nostri obiettivi è la Compliance, ovvero la collaborazione tra paziente e Igienista, che influisce positivamente nel risultato finale grazie all'apprendimento delle metodiche di spazzolamento e pulizia interdentale.
Nello studio del dott. Messina vengono effettuate inoltre delle sedute di igiene orale con strumenti ultrasonici e manuali, per le quali consigliamo almeno due sedute all'anno. Un bel sorriso è un sorriso sano, ma non vogliamo trascurare l'estetica - per questo utilizziamo tecniche e materiali moderni per lo sbancamento dentale. Vogliamo contribuire al vostro benessere e alla vostra soddisfazione, nel rispetto di tutta la persona.
vista ravvicinata di una bocca con denti in brutte condizioni
Chiamate allo 040 761458 per maggiori informazioni
Share by: